TRADUCI/TRASLATE

ENGLAND FRANCE DEUTCH ESPANOL CHINA PORTOGAL JAPAN

Un posto che forse catturerà anche te..🏡


Un posto dove la Natura regna e l'accoglienza non è reclame.
🏘️🏡🏕️

La bellezza di un posto a volte la coglie chi ci viene per la prima volta e scorge cose che noi che ci stiamo e lavoriamo non cogliamo più...

L'anima di un posto e di chi lo anima si percepisce dagli scorci che occhi nuovi sanno cogliere

Anni ed anni di costruzione, di sistemazione, di cura hanno reso un posto qualsiasi ciò che oggi è Terra di Pace. Un posto che affascina e cattura per i suoi paesaggi, i suoi angoli e la sua Natura ..

La Natura è la vera padrona di Terra di Pace, non noi umani. La Natura qui è come una regina che governa le nostre anime di umili custodi del posto e ci chiede rispetto.


Chi si accosta e passeggia o semplicemente partecipa ad un pranzo conviviale a Terra di Pace spesso si chiede..."ma perché non ci trasferiamo qui per un tempo?  Per tutto ciò che ci sta dando questo posto di bello e di autentico"

 E anche oggi la domanda è risuonata nella bocca di Bruno che gira l'Italia col suo camper e trasmette i saperi del popolo celtico.

Grazie a Fabio Rizza per ciò che è riuscito a cogliere col suo animo di artista. Grazie alla bellezza che c'é a Terra di Pace, che salverà il mondo e l'umanità e che egli ha saputo vedere.🎄 🏞️🏡🏘️🏕️

Vincenzo e tutti i collaboratori di Terra di Pace

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci un tuo commento